Torte per matrimoni Napoli

RICHIEDI INFORMAZIONI

Torte

Le Torte

Il Momento Più Dolce

Il taglio della torta è il momento saliente di ogni ricevimento di nozze, sicuramente il più romantico, commovente e divertente allo stesso tempo, in cui gli sposi suggellano il loro amore condividendo la loro felicità con gli ospiti. Con il consenso degli sposi viene richiesto agli ospiti di formare un corridoio in cui ognuno potrà sollevare una piccola stellina scintillante per accompagnare romanticamente il percorso che gli sposi compiono in giardino fino al tavolo del gâteau de mariage.
Lo staff de La Terra degli Aranci è pronto ad affiancare gli sposi nella scelta della torta nuziale con cake designer esperti e qualificati. Le creazioni sono davvero uniche e differenti da sposi a sposi ma perfettamente in linea con i colori, i sapori e le atmosfere del luogo.

Dalla torta a più piani con decorazioni floreali, alla torta bassa a forma di doppio cuore guarnita con un tappeto di fragoline e lamponi; tante sono le proposte che ispireranno le scelte degli sposi ma tutte realizzate da uno staff di esperti collaboratori pasticcieri.
Il momento più romantico è anche il più dolce ed è l’ultimo “peccato di gola” prima del saluto agli sposi.