Hai deciso di sposarti tra settembre e febbraio e sei alle prese con la scelta del colore che farà da tema al tuo matrimonio? Scopri i 5 colori Pantone Autunno-Inverno 2018- 2019 di tendenza: un ottimo spunto per la scelta dei fiori e degli allestimenti e per la mise dei tuoi invitati!
Lilla Crocus Petal
Dopo l’Ultra Violet, colore Pantone di questa estate, dalle passerelle di New York spicca questa nuance più delicata e raffinata ottima da abbinare tono su tono con le altre tonalità d viola o con nuance azzurro-verdi per un luminoso effetto contrasto.
Russet Orange
Colore caldo ed energico proprio come gli agrumi da cui prende il nome, questa tonalità di arancio si abbina perfettamente con colori scuri, come il marrone, e con tonalità chiare come il bianco, per un effetto ancora più grintoso e vivace.
Bordeaux Red Pear
Tonalità calda di Bordeaux e decisamente adatta per la stagione autunno-inverno, si accosta in maniera esemplare sia con altri colori autunnali come ad esempio il marrone, ma anche con tinte più delicate come l’ocra.
Martivi Oliva
Se sei orientata invece sul verde, questa tinta rimanda al mondo militare e, per un effetto scintillante, puoi abbinarlo al giallo/lime o alle varie sfumature di rosso.
Limelight
Colore inaspettato per la stagione invernale, si tratta di una tonalità di giallo molto molto chiara e delicata, da accostare con le tonalità del viola ma anche dell’azzurro.
Foto copertina: Jennifer Martin Photography-Roberts
Ti piacciono i nuovissimi colori Pantone della stagione autunno inverno 2018/2019? Affidati ai nostri wedding planner e lasciati ispirare!