Cocktail Party Matrimonio: per una festa in grande stile

RICHIEDI INFORMAZIONI

Eventi e Party

Eventi e Party

Un momento speciale, una ricorrenza importante, un evento da celebrare.

Le suggestioni de La Terra degli Aranci non si esauriscono con il ricevimento di nozze ma spaziano dall’eleganza dell’anniversario di matrimonio all’armonia della festa di compleanno, dalla semplicità del battesimo alla professionalità dell’ evento aziendale. Diverse sono le atmosfere che La Terra degli Aranci può ricreare per i suoi clienti accompagnati nel “progetto” dell’evento da consulenti che sapranno consigliare momenti, allestimenti e scelta delle pietanze.

Per celebrare il battesimo di un figlio o un anniversario di matrimonio saranno dedicati ed allestiti spazi interni ed esterni in cui la convivialità e la condivisione di un momento tanto atteso saranno le parole d’ordine.

La festa di compleanno e le feste di laurea saranno all’insegna del puro divertimento tra musica e atmosfere raffinate per brindare insieme ad amici e parenti un evento tanto atteso.

La Terra degli Aranci è inoltre spesso richiesta per sfilate di moda in cui l’estro degli stilisti può essere affiancato dal coordinamento degli organizzatori in un luogo versatile per la sua estensione e magico per definizione.