RICHIEDI INFORMAZIONI

 

26/01/2024

I 5 temi più cool per una festa di 18 anni

Ancora prima di organizzare la festa di 18 anni è importante scegliere il tema perfetto! Scopriamo insieme alcuni dei temi più interessanti.

I 5 temi più cool per una festa di 18 anni
condividi su Facebook

Ogni adolescente sogna per anni questo e quando arriva è importante festeggiarlo al meglio! La festa di 18 anni è una tappa molto importante per molti ragazzi e l’evento deve essere perfetto in ogni suo dettaglio. Per organizzare la festa di 18 anni perfetta è importante scegliere un tema capace di esprimere al meglio la personalità del festeggiato: scopriamone insieme alcuni davvero interessanti.

Per approfondire: “Come scegliere la location perfetta per una festa di compleanno”



Che tema scegliere per la festa dei 18 anni?

Il diciottesimo compleanno è un traguardo unico e irripetibile, un momento che merita di essere celebrato con una festa indimenticabile. Pronto a scoprire i temi più cool? Continua a leggere per trovare l'ispirazione perfetta per il tuo diciottesimo!



Festa Hawaiana

Trasporta i tuoi ospiti in un paradiso tropicale con una Festa Hawaiana. Utilizza decorazioni colorate, fiori tropicali e totem per creare un'atmosfera ispirata alle isole. Immancabile poi il dress code hawaiano con gonne di paglia e camicie floreali. Servi cocktail fruttati e assicurati di includere qualche hula dance per un tocco speciale.



Jungle Party

Se ami l'avventura e la natura, un Jungle Party potrebbe essere la scelta perfetta. Utilizza decorazioni con foglie tropicali, animali di peluche e luci soffuse per ricreare l'atmosfera della giungla. Chiedi agli ospiti di vestirsi con abiti safari o ispirati alla fauna e flora selvatica. Completa l'esperienza con una playlist che richiama i suoni della natura



Pool Party

Niente batte una festa in piscina, soprattutto se il tuo compleanno cade in una stagione calda. Decorazioni a tema marino, palloni gonfiabili e teli da mare colorati creeranno l'atmosfera perfetta. Assicurati di avere una playlist energica, un bar di bevande rinfrescanti e, se possibile, giochi d'acqua divertenti per mantenere l'entusiasmo.


Festa in stile Vintage Chic

Ritorniamo al fascino del passato con un tocco di modernità. L'arredamento vintage, la luce soffusa e i dettagli shabby chic faranno della tua festa un'esperienza unica. Chiedi ai tuoi ospiti di vestirsi con abiti retrò e prepara una selezione di cocktail classici.



Festa Wonderland

Trasporta i tuoi ospiti in un mondo magico e surreale con una festa Wonderland. Ispirata ad Alice nel Paese delle Meraviglie, utilizza colori vivaci, tavoli da tè eleganti e decorazioni stravaganti. Aggiungi dettagli come orologi da tasca e carte da gioco giganti. Invita i tuoi amici a vestirsi in abiti stravaganti e organizza giochi ispirati al mondo fantastico di Lewis Carroll.

Indipendentemente dal tema che sceglierai, ricorda di divertirti e di festeggiare questa importante tappa della tua vita con la massima felicità!

La Terra degli Aranci offre tutto ciò di cui hai bisogno per creare un compleanno indimenticabile. Contattaci subito e preparati a festeggiare il tuo compleanno in grande stile in uno dei luoghi più affascinanti del Vomero, a Napoli.

Consulta anche: “Perché scegliere La Terra degli Aranci